SUONARE LA BATTERIA
La batteria è uno strumento stravagante che fa parte del gruppo delle percussioni, per cui non dà la possibilità di eseguire melodie classiche, scale ecc.
Nonostante ciò, in un’orchestra le percussioni rappresentano uno strumento indispensabile per quasi tutta la texture musicale.
La musica commerciale moderna risulterebbe vuota senza la batteria, per non parlare del rock e del jazz. Un percussionista solitamente ricopre un ruolo importante nel gruppo musicale.
Non dimentichiamo che i bravi batteristi sono molto ricercati. Siete interessati alle percussioni ma non siete sicuri di riuscire a imparare a suonare la batteria? Ordinate il pacchetto e cominciate a provare. Gli esercizi base sono accessibili a chiunque e dopo un anno sarete in grado di capire cosa fare.
Potrete entrare in un gruppo musicale o sfruttare le nuove capacità acquisite in altro modo. In ogni caso potrete ampliare le vostre conoscenze con i video su internet e da altre fonti.
Il Pacchetto batteria è stato pensato per tutti quelli che vogliono scoprire il mondo della batteria.
Questo strumento ricopre un ruolo specifico ed è molto importante l’approccio giusto fin dall’inizio.
Dai ritmi base a quelli più complicati, il tempo, la dinamica, la posizione delle bacchette, i passaggi, la scrittura del ritmo e tanti altri segreti della batteria… tutto ciò è spiegato in modo chiaro e semplice nei tutorial.
Il pacchetto è adatto sia per i principianti assoluti che per quelli che già riescono a suonare un po’ seguendo il proprio istinto musicale.
Le conoscenze acquisite vi permetteranno di entrare in qualche gruppo musicale, dove potrete continuare la vostra crescita musicale.
Se vuoi imparare a suonare correttamente la batteria
con solide basi di teoria, questo è il pacchetto che fa per te!